Skip to content Skip to footer

Dott.sa Marta Pezzotta

Psicologa clinica e psicoterapeuta i.f. ad indirizzo Cognitivo-Comportamentale.

Sono una professionista curiosa ed empatica, ascolto le storie di vita con passione e sono motivata nel fornire un aiuto a miei pazienti utilizzando tecniche e strumenti recenti, tenendomi costantemente aggiornata sulle nuove ricerche in campo psicologico.

Amo il mio lavoro perché mi permette di entrare in contatto con diverse persone e storie, tutte uniche e diverse tra loro, di prendermi cura dei miei pazienti e accompagnarli in un percorso di cambiamento e scoperta di sé.

Depressione

E' un disturbo emotivo comune che colpisce milioni di persone in tutto il mondo
Ho bisogno di aiuto

Ansia generalizzata

Ti è mai capitato di dire "Sono in ansia per..." o "Sono preoccupato per..."?
Ho bisogno di aiuto

Attacchi di panico

Hai avuto attacchi di panico e non sai come comportarti?
Ho bisogno di aiuto
la mia

Formazione

Laureata in psicologia clinica presso l’Università degli studi di Padova.
Psicologa Clinica e psicoterapeuta if. abilitata dall’ordine degli psicologi della Lombardia (iscr. 22684).

Attualmente, sto proseguendo la mia formazione specialistica presso la Scuola di Psicoterapia Cognitiva “Studi Cognitivi” di Milano.

Nel mio percorso formativo, ho acquisito una significativa esperienza in psichiatria grazie ai tirocini svolti presso il Centro Psicosociale (CPS) di Piario, facente parte dell’ASST Bergamo Est, e il CPS di Zogno dell’ASST Papa Giovanni XXIII

La dottoressa Pezzotta è stata molto accogliente e mi ha aiutata a gestire un periodo di vita difficile. Grazie alla terapia non ho più attacchi di panico e riesco ad affrontare situazioni che prima evitavo.

Silvia

Paziente

Mi sono trovato molto bene, sono stato accolto e ascoltato, da quando ho iniziato i colloqui ho capito molte cose di me e ho smesso di evitare situazioni che prima mi terrorizzavano.

Alessandro

Paziente

Mi sono subito trovata molto bene con la dottoressa, sono riuscita ad aprirmi e a sentirmi ascoltata. Grazie al percorso intrapreso sto riuscendo a mettere in atto dei cambiamenti che mi fanno sentire più in equilibrio.

Federica

Paziente

Prenota ora il tuo primo colloquio con me